Progetto Piano rinnovo portoni depositi ATM Rapid TBT

ATM S.p.A. (Azienda Trasporti Milanesi) gestisce il servizio di trasporto pubblico a Milano e in 46 comuni della città metropolitana.
La GammaDoors dal 2010 è stata incaricata della sostituzione dei portoni d'accesso esistenti presso le officine ed i depositi di proprietà ATM dislocati sul comune di Milano e nell'hinterland milanese.

Per questo progetto la GammaDoors ha progettato e realizzato portoni ad avvolgimento rapido (vedi modello Rapid Door) in tessuto PVC antistrappo a raccolta verticale. La struttura, in lamiera zincata 20/10, è composta da traversa autoportante, contenente l'albero di avvolgimento e la motorizzazione, due montanti verticali con guide di scorrimento e guarnizioni in PVC.

Il telo è in tessuto tramato e spalmato in PVC autoestinguente (950 g/mq ), con tasche elettrosaldate e rinforzato con tubolari metallici per garantire una tenuta al vento in classe 2.

Il portone Rapid Door non solo è dotato di un motore elettrico trifase (adatto ad un uso intensivo), ma anche di fine corsa regolabili, sblocco manuale e carter di protezione.

icona ANNO: Dal 2010 al 2021
icona LUOGO: Milano, Italia
icona COMMITTENTE:   Azienda Trasporti Milanesi S.p.A.
immagine 1
immagine 2
immagine 3
immagine 4
immagine 1
immagine 2
immagine 3
immagine 4
Clicca per ingrandire